Condizioni generali di contratto (CGC) Blumigs Srl.

Condizioni generali di contratto (CGC) Blumigs Srl.

 

 

1. Disponibilità dei fiori

I fiori sono un prodotto stagionale. Per questo motivo, l'intera varietà di fiori non è sempre disponibile. I bouquet presentati nel negozio online sono adattati alla stagione in corso. Blumigs non può garantire che le singole varietà di fiori siano sempre disponibili. I bouquet possono quindi differire da quelli mostrati nel negozio online. Se alcuni fiori non sono disponibili, Blumigs si riserva il diritto di sostituirli con altri tipi di fiori.

 

2. Prezzi

Le spese di consegna non sono incluse nel prezzo. Sono indicate separatamente nel carrello.

 

3. Imposta sul valore aggiunto

I prezzi sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto.

 

4. Termini di consegna

 

a) Area di consegna:

Il nostro territorio di consegna si estende a Embrach, Freienstein-Teufen, Lufingen (incluso Augwil), Oberembrach e Rorbas.

Desiderate che la consegna avvenga in una località al di fuori della nostra zona di consegna? Contattateci via e-mail all'indirizzo info@blumigs.ch o per telefono al numero 044 876 00 75.

 

b) Data di consegna:

Non si effettuano consegne il lunedì, a meno che il lunedì non cada a San Valentino o il 24 dicembre (consultare gli orari di apertura di Blumigs sulla pagina iniziale).

 

Le consegne saranno effettuate il giorno richiesto, a meno che non cada di domenica, lunedì, Natale o una festività nazionale o regionale. Le consegne che devono essere effettuate il giorno dell'ordine devono essere ordinate a Blumigs entro e non oltre le ore 10.00. A causa delle disposizioni di legge, non è possibile effettuare consegne la domenica e nei giorni festivi. Le consegne per San Valentino, Festa della Mamma e Natale saranno effettuate solo fino all'ultimo giorno lavorativo precedente (compreso il sabato).

 

c) Periodo di garanzia:

Le consegne ad un orario preciso possono essere garantite solo in caso di lutto, previa consultazione scritta(info@blumigs.ch) o telefonica (044 876 00 75).

 

d) Consegna dei fiori

In caso di assenza del destinatario, siamo autorizzati a lasciare i fiori a terzi (ad es. vicini di casa) che ci sembrano idonei ad inoltrarli al destinatario, oppure a depositare il bouquet davanti all'ingresso.

 

e) Indirizzo di consegna corretto

Si prega di verificare che l'indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano completi. Blumigs non si assume alcuna responsabilità o garanzia per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a informazioni errate o incomplete.

 

f) Condizioni di pagamento

Il pagamento tramite fattura non è possibile nel negozio online. Accettiamo tutti i metodi di pagamento più comuni, tra cui Visa, Mastercard, TWINT, Apple Pay, PostFinance Pay, Google Pay, ecc.

 

5 Protezione dei dati, cookie, elaborazione dei pagamenti

Se ci avete dato il consenso al trattamento dei vostri dati personali per scopi specifici (ad esempio, effettuando un acquisto nel nostro negozio online), tratteremo i vostri dati personali nell'ambito e sulla base di tale consenso, a meno che non abbiamo un'altra base giuridica e ne richiediamo una. Il consenso concesso può essere revocato in qualsiasi momento, ma ciò non ha alcun effetto sul trattamento dei dati già avvenuto.

 

Sul nostro sito web utilizziamo generalmente "cookie" e tecnologie simili con cui è possibile identificare il vostro browser o dispositivo.

 

L'elaborazione dei pagamenti con carta avviene tramite Payrexx. Per garantire una trasmissione sicura dei dati, Payrexx utilizza protocolli di crittografia come SSL (Secure Socket Layer). Questo utilizza una crittografia a 256 bit, il livello di crittografia più complesso attualmente disponibile.

 

Link alla dichiarazione completa sulla protezione dei dati_online.pdf.